Mercoledì 31 maggio dalle 18 alle 23 UP HOTEL Rimini ha festeggiato il suo 1 anno di apertura con uno Special Party “ Huppiness”, all’insegna del sorriso e della felicità firmata Made in Italy.
Hotel di Design unico in Riviera è un contenitore di idee, Arte, Moda, Food , una piattaforma interattiva che mette in comunicazione gli ospiti facendoli interagire con realtà tutte Made in Italy a Km 0 , input e idee 24 su 24.
Fabiana Gabellini, stilista di Cattolica sarà ospite per creare un installazione dal titolo “ Italia is Love “.
Valorizzare la tradizione sartoriale è la sua priorità , attraverso tessuti 100% italiani e naturali realizza i suoi abiti fatti a mano seguendo tematiche Made in Italy con citazioni a icone che caratterizzano il nostro paese nel mondo.
Abiti come opere d’Arte Pop pronti per essere indossati in ogni occasione , non più irraggiungibili e rilegati in un contesto specifico , obbligato.
Stampe su seta che rievocano le Eccellenze italiane : Spaghetti, Gelato, Girasoli ; luoghi conosciuti in tutto il mondo : Capri, Venezia, Positano, Palermo… faranno da cornice all’Evento .
Testimonial sarà la modella Elena Polini che indosserà per l’occasione l’ abito dal titolo “Mandolino” facendo vivere atmosfere mediterranee , la Costiera Amalfitana , che si conferma il trend Summer 2017.
Lo styling sarà curato dalla truccatrice Dalila Montebelli che riesce ad evocare immagini di eleganza e femminilità senza tempo , L’Angolo di Milly a Cattolica si presterà a creare un allestimento scenografico floreal .
“Arte da indossare “ è un progetto già consolidato , da Fabiana Gabellini che ha preso forma attraverso collaborazioni con artisti del territorio , dal Salone del mobile di Aprile approderà il 31 maggio all’Up hotel di Rimini confermando l’importanza del Made In Italy e le collaborazioni nel territorio.
