fbpx

la Gheisha un’Icona intramontabile

COLLEZIONE “Flowers” L’ARTE DEL KIMONO
L’icona della Gheisha…
L’abito diventa un prodotto unico, esclusivo, su misura, un’opera d’Arte in movimento, che valorizza il carattere della persona che lo indossa.
Il protagonista è il Kimono, capo sartoriale per eccellenza, un classico contemporaneo, reinterpretato in visione onirica in cui oriente e occidente si scindono omaggiando lo street- style. L’icona della Gheisha è femminilità, sensualità contemporanea, dominatrice che viene rivisitata in chiave ironica attraverso l’utilizzo di pizzi, ricami e trasparenze.

Le Creazioni di Alta Sartoria che rendono protagonisti artisti contemporanei attraverso collaborazioni a 360° fra Moda e Arte traggono ispirazione dall’Oriente mescolandosi alla tradizione occidentale.
Attraverso applicazioni e ricami fatti a mano su sete, pizzi e broccati seguendo linee geometriche che puntano sui contrasti netti di colore, si vuole rappresentare l’ideale di eleganza senza tempo.

Accostamenti cromatici tecno, jungle, divertenti, tessuti preziosi, applicazioni gioiello celebrano uno stile femminile eclettico, camaleontico adatto ad ogni occasione!
Fiori, pizzi, broccati, i volumi couture, le linee geometriche, le trasparenze sono i punti di forza degli abiti della collezione accostati ai Kimono ed abbinati con lingerie in vista.
Parigi, Londra, New York, Tokio…fonte di ispirazione per lo stile eclettico – contemporaneo della collezione, Vestirsi d’Arte interpretando il significato e trasmettendo il contenuto, personalizzando il Capo!
La Gheisha icona di femminilità ed erotismo rivisitata in chiave moderna è simbolo di eleganza senza tempo. La tradizione del ricamo,i broccati, le sete, le lavorazioni fatte a mano sono il simbolo del mio percorso professionale , oggi una celebrazione artistica del mio stile, arte per la vita,la vita per l’arte!Il teatro, il cinema,la storia della moda, i couturier sono fonti inesauribili della mia ispirazione .Il kimono è poliedrico, non ha sesso di forte impatto sensuale ed elegante è un must delle mie collezioni.
Un ringraziamento speciale a elena Kuleshova che ha dipinto i jeans ispirandosi a ritratti di Gheisha ed a ESter Campese per aver fatto da testimonial indossando una mia creazione in seta tratta dall’Opera CUBA di Mariella Tissone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Torna su