fbpx

Presentazione mio libro: Pubblicità , Moda e Guerra le Parole in Comune

Grandissimo successo per la presentazione ufficiale del mio primo Libro che si è tenuta a Roma presso la Libreria Feltrinelli RED in via Tomacelli il 25 novembre ore 18.

Tanti i personaggi intervenuti al dibattito nel qualr si è trattato di temi di Moda, Arte, cultura e sociale.

La coordinatrice dell’Evento Lisa Marra della Casa Editrice Linea edizioni,insieme al giornalista e scrittore del Messaggero riccardo de Palo, Francesco Ferracin scrittore e già collaboratore di Vogue Italia, Elisabetta Viaggi, Sabina Tamara Fattibene, Michele Spanò , Mario Longobardi, Mario Antares, Giancarlo Fiori, Gabriella Poppy Bove..

Quale sarà il futuro per i nuovi Brand e quali saranno le strategie di mercato per vendere in un periodo così buoio dove i consumi sono crollati? Fabiana Gabellini ci risponde lanciando una sfida, quella del ritorno alla tradizione MadeinItaly, alla Sartoria, al fatto a mano.

Un libro entusiasmante, ironico che fa riflettere e conoscere gli anni che hanno segnato una società dove il potere d’acquisto era molto alto per lasciare una riflessione alla società di oggi molto cambiata e in continuo movimento di tendenza.

Fotografie di #Daniele Cama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top
Torna su